Così com’era già accaduto in occasione dell’uscita di Habemus Papam, i Paguri ci hanno gentilmente concesso un’anteprima esclusiva legata al folle Don Zauker. Siamo orgogliosi di mostrarvi la copertina della quarta graphic novel a lui dedicata, Venga il mio Regno, che sarà presentata da Emiliano Pagani e Daniele Caluri in occasione dell’imminente Lucca Comics & Games 2017.

Ecco com’è stato descritto questo nuovo progetto da Pagani, tramite il proprio profilo Facebook:

 

Il primo volume di Don Zauker prende spunto dal culto di Padre Pio e da quello che ci gira intorno. Il secondo volume parla del genocidio del Rwanda e delle responsabilità della chiesa cattolica, con particolare attenzione alla figura di padre Athanase Seromba. Il terzo volume analizza alla nostra maniera le misteriose dimissioni di Papa Ratzinger e l’avvento di Papa Francesco, il papa con il 30% di bontà in più rispetto agli altri papi della stessa fascia. Il quarto volume, in uscita a LuccaComics 2017 parlerà di… fidatevi di noi, vi piacerà.

 

Ringraziando per la consueta disponibilità e simpatia i Paguri, vi lasciamo alla splendida copertina realizzata da Daniele Caluri.

Non perdeteci di vista, torneremo presto a parlarvi di Don Zauker: Venga il mio Regno!

 

Don Zauker: Venga il Mio Regno, copertina di Daniele Caluri