Dopo l’attesa Ducks on the Road, il ritorno di Reginella, il reboot di DoubleDuck e la lunghissima avventura (ancora in corso) firmata da Sio, in occasione del lancio di #ILovePaperopoli arriva sulle pagine di Topolino una nuova storia a episodi.

Stiamo parlando di Zio Paperone e il Deposito sotto A.S.S.E.D.I.O., avventura con protagonista il mitico personaggio inventato da Carl Barks realizzata da un trio di giovanissimi autori: Pietro B. Zemelo, Vito Stabile e Federico Franzò.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva dell’episodio.

 

Tutta Paperopoli è stata avvisata: Paperon de’ Paperoni sta per rimettere a nuovo il suo amato Deposito! Ma come sarà questa nuova versione dell’edificio che si innalza sulla collina Ammazzamotori? Riuscirà a resistere all’attacco dei numerosi nemici del papero più ricco del mondo?

 

 

TOPOLINO 3224

Autori: Valentina De Poli, Paolo Mottura, Giorgio Cavazzano, Pietro B. Zemelo, Vito Stabile, Federico Franzò, Donald Soffritti, Stefano Intini, Enrico Faccini, Sio, Nico Picone, Matteo Venerus, Augusto Macchetto, Roberto Vian, Giorgio Fingus, Massimo Asaro

Editore: Panini Comics

Formato: 14 x 18,5 cm, B, col., 160 pp., col.

Prezzo: € 2.50

Data di uscita: 06/09/2017