Alla passerella di artisti di Astonishing X-Men si aggiunge un nuovo arrivo: Mike Deodato Jr, che ha firmato i disegni del numero #2, passa il testimone a Ed McGuinness, a cui spetta il compito di illustrare il nuovo capitolo della saga onirica concepita da Charles Soule.

Continua la lotta contro il Re delle Ombre, ormai combattuta su due fronti: sul piano astrale, dove le proiezioni degli X-Men capitanati da Psylocke si fanno strada tra le illusioni del malvagio, e nel mondo reale, dove i loro corpi inerti degli eroi – estremamente vulnerabili – vanno protetti da ogni interferenza!

Questo il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

Faccia a faccia con il Re delle Ombre! Gli X-Men continuano la loro lotta contro il Re delle Ombre! Ma quando Vecchio Logan si smarrisce sul Piano Astrale tra le sue illusioni, troverà mai il modo per modo per tornare dai suoi compagni? E quali altri orrori attendono la nostra squadra?

Direttamente per voi dall’incomparabile Ed McGuinness e dall’eXcellente scrittore degli X-Men Charles Soule, Astonishing X-Men continua a essere la X-Serie che non potete permettervi di perdere!

 

 

TUTTO SU ASTONISHING X-MEN (RESURRXION) – LEGGI ANCHE

 

 

Fonte: CBR