Dal proprio sito ufficiale, Panini Comics ha appena annunciato, per la linea 9L, Storie brevi e senza pietà, il nuovo volume firmato da Marco Taddei e Simone Angelini, gli autori di Malloy – Gabelliere Spaziale, che verrà presentato a Lucca Comics & Games 2017. La presenza alla kermesse toscana del tandem creativo di Anubi era stata confermata nella giornata di ieri.

Ecco com’è stato presentato il progetto, una raccolta di racconti brevi realizzati cinque anni fa dal duo:

 

Anni prima dell’esilio del divino Anubi, anni luce prima che il più efficiente esattore del Paravatz ricevesse il suo incarico più ambizioso, c’erano le Storie Brevi e Senza Pietà!

Una raccolta di short stories realizzate da Marco Taddei e Simone Angelini nel 2012, all’inizio della loro collaborazione, e sbarcate anche in America nell’edizione di Tinto Press.

Amarezza, disagio, la Morte, l’inferno, i bacherozzi, l’ultimo dinosauro e uno sguardo di sbieco a quel percorso alienante e sinistro che in molti si ostinano a chiamare esistenza. Questo e molto altro in un edizione deluxe cartonata da 128 pagine, con alcune storie completamente ridisegnare per l’occasione, che presenteremo in anteprima assoluta durante la prossima Lucca Comics & Gamesalla presenza degli autori Marco Taddei e Simone Angelini!

Non perdete l’occasione di incontrare i creatori di Malloy e Anubi, e di scoprire assieme a loro nuove e divertenti Storie Brevi e Senza Pietà.

Vi aspettiamo a Lucca!

Storie brevi e senza pietà

 

 

Fonte: Panini