Il quartiere di Harlem brucia, mentre Black Panther & The Crew vede Luke Cage al centro dell’attenzione, in una situazione molto personale. La sceneggiatrice Yona Harvey ne parla dalle pagine di Marvel.com.

 

Black Panther & the Crew #4, copertina di John CassadayI lettori sanno che Luke Cage è piuttosto disorientato in questo momento della sua vita. Ha subito degli attacchi personali, sua moglie e sua figlia sono state messe in pericolo. La sua principale missione, nel numero #4, è punire i responsabili, chiunque siano. Ma presto scoprirà di dover abbandonare la sua rabbia, se vuole risolvere il mistero dell’omicidio di Ezra Miller. E forse anche uno molto più grande.

Inoltre, c’è tensione tra lui e Misty Knight. Per personalità e acume tattico, lei potrebbe rappresentare la sfida più grossa per lui.

Uno degli abitanti di Harlem che maggiormente potrebbero aiutare Luke è curiosamente una persona che lui ha evitato per anni e che sarà in grado di fare una gran bella sorpresa nel numero #4. Vedere la piega che ha preso la storia su questo punto in particolare è stato divertente. La polizia rimane sullo sfondo, per il momento.

La Banda dovrà rendersi conto che Ezra aveva molto più potere di quanto potessero immaginare. Questa storia dovrebbe gettare parecchia luce in più sulle difficoltà interiori di ognuno dei componenti del gruppo e creare una base per tutti, così da affrontare i prossimi casi.

 

TUTTO SU BLACK PANTHER AND THE CREW – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel