È stato presentato dal team creativo, composto da Christopher Priest e Phil Noto, come Il Trono di Spade in versione cosmica, e le prime suggestive tavole di Noto per la miniserie Inhumans: The Once and Future Kings sembrano mantenere la promessa: rapporti familiari sofferti, regni sfarzosi ed esotici e un impalpabile senso di ineluttabilità che grava sui giovani regnanti. Il passato mai svelato di Freccia Nera e del suo casato reale ha inizio ora!

 

 

Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

Un giorno tutto questo sarà tuo! Un re in addestramento. Un fratello destinato alla follia. Queste sono le origini dell’eredità di Boltagon. Quando il re degli Inumani viene attaccato, Freccia Nera e Maximus entrano in azione per salvare il loro sovrano! Ma se Freccia Nera perderà il controllo, quali saranno le conseguenze per il futuro regno… o per la sua stessa famiglia?

In aggiunta: Una storia extra di due pagine (in ogni numero!) con protagonista Lockjaw, raccontata dallo sceneggiatore di Unbeatable Squirrel Girl Ryan North e dal sommo artista Gustavo Duarte!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Inhumans: The Once and Future Kings #1, variant cover di Phil Noto

 

 

Fonte: CBR