La DC Comics ha diffuso le copertine realizzate da Jason Fabok per due degli speciali tie-in della miniserie Dark Nights: Metal annunciati qualche settimana fa. Stiamo parlando di Batman: The Red Death #1, scritto da Joshua Williamson e illustrato da Carmine Di Giandomenico, e Batman: The Murder Machine #1, di Frank Tieri e Riccardo Federici.

Le copertine – che trovate in coda al pezzo, sia a china che a colori – mostrano l’aspetto di due dei misteriosi Dark Knights, i Batman malvagi provenienti dal Dark Multiverse intenzionati a mettere a ferro e fuoco l’Universo DC.

Dark Nights: Metal teaser

Se Red Death risulta simile al Black Racer ma con il simbolo di Batman sul petto, molto interessante è il design di Murder Machine, che appare come un semplice uomo – in tenuta simile a quella del Cavaliere Oscuro – alla guida di una gigantesca e spaventosa macchina assassina.

Nel tweet con cui ha diffuso le immagini, Fabok ha rivelato che per la copertina di Batman: The Murder Machine #1 si è rifatto ai momenti passati insieme al figlio a giocare con il protagonista de Il Trenino Thomas, serie TV britannica per bambini tratta da una serie di libri di successo.

 

 

TUTTO SU DARK NIGHTS: METAL – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR