Dark Knight III: The Master Race #8, anteprima 01Dopo aver fallito il loro attacco alla città di Gotham – sventato dal Cavaliere Oscuro con l’aiuto di Superman – i kandoriani di Quar si sono diretti a Themyscira per rapire il giovane figlio di Wonder Woman e di Kal-El; ma le Amazzoni sono donne dal temperamento orgoglioso e ardito e preferirebbero morire piuttosto che cedere all’alieno invasore.

Mentre la battaglia è nuovamente alle porte, l’Uomo d’Acciaio è riuscito a salvare Batman immergendolo nella Fossa di Lazzaro. In queste acque, il buon vecchio Bruce non solo è guarito dalla ferita mortale inflittagli da Baal ma è anche ringiovanito. Tornato al suo quartier generale per rassicurare Batgirl e prepararsi al prossimo scontro, l’Uomo Pipistrello è pronto a buttarsi nella mischia con rinnovato vigore: il confronto decisivo attende tutti i protagonisti di Cavaliere Oscuro III – Razza Suprema.

Ottavo numero della miniserie del tutto inutile e ininfluente per le sorti dello scontro: così appare questo nuovo ap...