Al San Diego Comic-Con 2017, il panel della Marvel dedicato ai rivenditori è stato tra i più forieri di novità, fino ad ora. Le abbiamo riassunte di seguito per voi.

LA MARVEL AL SAN DIEGO COMIC-CON 2017 – LEGGI ANCHE:

 

– Ai presenti sono state mostrate alcune pagine di Marvel: Legacy #1, lo speciale prologo che a settembre innescherà l’iniziativa autunnale volta a rispolverare la tradizione e le icone della Casa delle Idee. L’albo, scritto da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic, darà il via a una nuova era per l’Universo Marvel, sarà ricco di easter egg e – a quanto pare – presenterà un colpo di scena finale che, secondo i presenti al panel, farà parlare di sé per mesi.

– La Casa delle Idee andrà a “resuscitare” diverse pubblicazioni a suo tempo cancellate concedendogli un numero aggiuntivo, portando avanti la numerazione originale. Per novembre sono previsti titoli improbabili come Shang-Chi: Master of Kung Fu #126, Silver Sable #36, Not Brand Echh #14, Dazzler #43, Power Pack #63 e Darkhawk #51. Nessuna informazione è stata diffusa in merito ai team creativi coinvolti in questa operazione nostalgia.

Thanos: The Infinite Siblings è il titolo della prossima Marvel Original Graphic Novel dedicata al Folle Titano, scritta da Jim Starlin e disegnata da Alan Davis. La sua uscita è prevista in concomitanza con l’arrivo nella sale del film Avengers: Infinity War, dove Thanos giocherà ovviamente un ruolo di primaria importanza.

– La Disney sta creando una serie di pubblicazioni per tutte le età al fine di introdurre il pubblico più giovane ai personaggi Marvel. Il primo sarà uno speciale natalizio dedicato a Spider-Man e intitolato Deck the Malls.

 

 

Fonti: Bleeding Cool | Bleeding Cool  Bleeding CoolBleeding Cool