La pagina Facebook ufficiale di Panini Comics ha condiviso la copertina variant realizzata dal grande artista Tanino Liberatore (RanXerox) per il secondo volume di ControNatura, serie creata da Mirka Andolfo – autrice di Sacro/Profano e disegnatrice di Wonder Woman – che non molto tempo fa, in una nostra intervista, ha descritto così la nuova storia, intitolata La caccia:

 

Nel secondo volume di ControNatura approfondiremo alcuni aspetti lasciati un po’ in sospeso nel primo capitolo, specie per quanto concerne i villain, i quali, nella prossima storia avranno un ruolo quasi centrale, dopo averli visti di sfuggita in precedenza: in particolare sarà uno dei cattivi, del quale non si vede mai il volto, a rubare la scena. Nel secondo volume, inoltre, ci sarà molta, molta più azione.

 

Questa la sinossi di ControNatura vol. 2: La caccia, cartonato (17 x 26 cm, 96 pp., col., € 14,00, € 16,00 in edizione variant) la cui uscita è prevista per il 9 novembre, ma che verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2017.

 

Leslie nasconde dentro di sé un potere che sono in molti a bramare. Dopo aver perso i suoi migliori amici per mano di un’organizzazione che la bracca, Leslie si ritrova in fuga sola e spaesata insieme a un gruppo di rivoltosi. Riuscirà a unirsi alla lotta contro un governo che bolla come contro natura i rapporti interpersonali che giudica sbagliati, quando ha difficoltà a tenere a bada il lupo che vive dentro di lei? Il secondo volume della saga fra erotismo e fantasy di Mirka Andolfo (Ms. Marvel, Bombshell), campione di vendite a Lucca Comics 2016. Disponibile anche con una copertina variant realizzata da Tanino Liberatore!

 

Di seguito trovate il post originale che ha accompagnato l’illustrazione di Liberatore e le due copertine.

 

In attesa di vederla di persona durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games, gustatevi la straordinaria variant realizzata da Tanino Liberatore per #Contronatura 2!

#Lesliedì #LuccaCG17