Weapon H, character design di Mike Deodato Jr.Dopo mesi di teaser e speculazioni da parte dei lettori, la Marvel ha infine deciso di svelare l’aspetto del misterioso ibrido tra Hulk e Wolverine (attualmente entrambi defunti) al centro di Weapons of Mutant Destruction, crossover che negli Stati Uniti sta coinvolgendo le due serie scritte da Greg Pak: Totally Awesome Hulk e Weapon X.

Creato dal nuovo Programma Arma X, ora guidato da un redivivo William Stryker deciso a spazzare via la razza mutante dalla faccia della Terra, il personaggio in questione – precedentemente noto come “Batch X” – ha ora un nome ufficiale: Weapon H; non solo possiede la stazza del Gigante di Giada e gli artigli di Logan, ma anche i poteri di Lady Deathstrike, Domino, Warpath e Sabretooth.

Potete ammirarlo in tutto il suo strapotere fisico grazie alle matite di Mike Deodato Jr., autore del character design che trovate qua a fianco.

Riusciranno il Fichissimo Hulk e i membri della squadra mutante di Vecchio Logan a fermare questa nuova forza della natura? I lettori americani lo scopriranno ad agosto sulle pagine di Totally Awesome Hulk #22, albo scritto da Greg Pak e disegnato da Robert Gill.

 

TUTTO SU WEAPONS OF MUTANT DESTRUCTION – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: ComicBook