A seguito dello speciale prologo Universo DC: Rinascita dello scorso gennaio, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

Dopo il quattordicesimo numero, uscito quindici giorni fa, sabato 29 luglio arriva in edicola e in fumetteria Batman 15, albo contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Batman #14 di Tom King e Mitch Gerads, Detective Comics #948 di James Tynion IV, Marguerite Bennett e Ben Oliver, e Nightwing #12 di Tim Seeley e Marcus To.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva della storia di Batman.

 

Per Batman e Catwoman è tempo di riunirsi dopo gli eventi di IO SONO SUICIDA e prendere una decisione importante sul loro futuro. Il Cavaliere Oscuro inoltre si prepara a vivere una nuova avventura insieme a Batwoman sulle pagine di Detective Comics, dato che gli avvenimenti tragici della NOTTE DEGLI UOMINI MOSTRO potrebbero avere delle ripercussioni sugli abitanti di Gotham City. Infine Nightwing si trova ancora a Bludhaven e deve fermare un assassino estremamente pericoloso.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

01-47

 

BATMAN 15 (BATMAN 128)

(Contiene Batman #14, Detective Comics #948, Nightwing #12)

di Tom King, James Tynion IV, Marguerite Bennett, Tim Seeley, Mitch Gerads, Ben Oliver, Marcus To

16,8 x 25,6 cm, S, col., 72 pp.

€ 3.50

 

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA: