A seguito dello speciale prologo Universo DC: Rinascita dello scorso gennaio, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

Dopo il tredicesimo numero, uscito quindici giorni fa, sabato 15 luglio arriva in edicola e in fumetteria Batman 14, albo contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Detective Comics #947 di James Tynion IV ed Eddie Barrows, Detective Comics #950 di Tynion IV e Alvaro Martinez, e Catwoman: Election Night #1 di Mark Russell, Meredith Finch, Shane Davis e Ben Caldwell.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva della storia di Catwoman.

 

Il team di vigilanti assemblato dal Cavaliere Oscuro è scosso da molte tensioni e la cosiddetta “Prima Vittoria” potrebbe aver minato per sempre la fiducia fra Batman e i suoi alleati. James Tynion IV, inoltre, ci presenta un importante flashback dedicato a Tim Drake in una storia tratta da Detective Comics 950 e Meredith Finch è pronta a raccontarci l’appassionante “notte” elettorale di Catwoman! Infine Beth Ross si prepara a tornare in scena in una storia breve dedicata a Prez!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Batman 14, copertina di David Finch

 

BATMAN 14 (BATMAN 127)

(Contiene Detective Comics #947, Detective Comics #950Catwoman: Election Night #1)

James Tynion IV, Eddy Barrows, Alvaro Martinez, Mark Russell, Meredith Finch, Shane Davis, Ben Caldwell

16,8 x 25,6 cm, S, col., 72 pp.

€ 3.50

 

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA: