Abbiamo recensito per voi Ridi Paperoga 1, esordio della nuova testata Disney curata da Tito Faraci, Sio e Marco Bolla, con la collaborazione di Enrico Faccini.

Trovate la videorecensione e il podcast dopo la sinossi ufficiale dello spillato (16 x 20 cm, 64 pp., col., 3,50 Euro) edito da Panini Comics.

 

Tito Faraci, Sio e Marco Bolla nello spirito dello storico Ridi Topolino, e si mettono al timone di un nuovo, assurdo (in senso buono!) magazine: Ridi Paperoga! • Una storia inedita scritta da Tito Faraci e disegnata da Enrico Faccini, dal raccomandabile titolo Paperoga, Paperino, Zio Paperone e un orso bianco in: Dopo la fine.

Arrivano le “storie ridoppiate”: classici disneyani “riscritti” con battute tutte nuove e imprevedibili! Tocca a Paperino e la leggenda dello scozzese volante, per l’occasione Paperino e la leggenda del canimarchese volante, per i testi di Tito Faraci e Sio.

E tra una gag e uno sketch inediti, anche Archimede e la macchina antistress di Enrico Faccini. In più: le recensioni, la posta e i giochi.