Bleach live-actionDopo i musical teatrali, la serie di romanzi, i videogiochi e ben quattro film d’animazione, è stato annunciato l’adattamento live action di Bleach, manga dal successo mondiale creato da Tite Kubo, edito da Shueisha e distribuito in Italia da Planet Manga.

Il film arriverà nelle sale nipponiche nel corso dell’estate del 2018 e sarà incentrato sull’arco narrativo iniziale del fumetto, raccolto nei primi otto volumi.

La pellicola, prodotta da Warner Bros., sarà diretta da Shinsuke Sato (Gantz, Gantz II: Perfect Answer, i film live-action e Oblivion Island, l’anime) e vedrà Sota Fukushi (Library Wars, As the Gods Will, Strobe Edge) nei panni del protagonista, Ichigo Kurosaki.

La prima immagine rilasciata (potete ammirarla qua a fianco) lo presenta con il costume di scena, mentre la scritta recita: “Incontro con la Shingami”. Si tratta chiaramente di un accenno all’incipit della vicenda, quando Kurosaki incontra Rukia Kuchiki, la shingami (spirito buono, protettore delle anime dei defunti) che gli cambierà la vita per sempre.

Vi lasciamo al primo trailer del lungometraggio.

 

 

 

Fonte: Anime News Network