Per chi ancora non lo sapesse, la Image Comics sta celebrando il suo venticinquesimo anno di vita con una serie di iniziative, tra cui delle copertine a tema variabile. Dall’inizio dell’anno, infatti, ogni mese le variant cover della casa editrice sono state caratterizzate da un filo rosso differente: da Spawn, alle parodie dei fumetti della concorrenza, fino al Pride Month, in supporto della comunità LGBTQ.

Ad agosto, le copertine alternative di diversi albi Image saranno realizzate dal noto fumettista americano Jonathan Hickman, sceneggiatore cicli amatissimi di Fantastic Four e Avengers, ma anche autore completo – e dunque disegnatore – di titoli quali The Nightly News e Pax Romana. Come sanno bene i suoi fan, Hickman è solito realizzare design geometrici e futuristici che conferiscono grande fascino e una componente simbolista alle sue storie.

L’architetto di Secret Wars firmerà – godendo di un totale controllo creativo – le variant cover di Elsewhere #1The Wicked + The Divine #30East of West #34Youngblood #4Genius: Cartel #1Rat Queens #5Generation Gone #2The Hard Place #1Ringside #11Spawn #277.

Di seguito vi proponiamo le due variant diffuse finora dalla Image, quelle dedicate a Elseshere e The Wicked + The Divine.

 

 

Fonte: CBR