Your NameSarà disponibile a partire dal 26 luglio sul mercato giapponese una speciale edizione limitata di Your Name, il film d’animazione di Makoto Shinkai che ha ottenuto uno straordinario successo sia in patria che all’estero.

La Collector’s Edition 4K Ultra Blu-ray sarà composta da 5 dischi, nei quali sarà incluso materiale extra come trailer, spot, making of, video musicali e riprese di eventi dal vivo. Il tutto sarà accompagnato da un libretto di 100 pagine, una versione tascabile del copione e gli adesivi dei personaggi.

Sul sito della Toho sarà inoltre possibile acquistare per 15.660 Yen (circa 125 Euro) una versione speciale contenente un’illustrazione realizzata appositamente dal character designer Masayoshi Tanaka, un segnalibro con un frammento di pellicola e un quaderno ad anelli chiuso da un nastro rosso simile a quello presente nel film.

Vi ricordiamo Dynit ha già acquistato i diritti di distribuzione del film per l’Italia; solitamente devono trascorrere sei mesi dall’uscita giapponese, ma l’editore italiano sta tentando di anticiparne l’uscita, presumibilmente per poterlo proporre già in occasione di Lucca Comics & Games 2017.

Your Name Home Video

Your Name Home Video

 

 

Fonte: Toho Animation Store