Tex 680, testi di Pasquale Ruju, disegni di Lucio FilippucciDopo Gli incappucciati del Klan, dal profondo Sud degli Stati Uniti si torna a casa con Tex 680, uscito in edicola lo scorso 7 giugno. La penna passa da Mauro Boselli e Pasquale Ruju per una storia che parte da Kyle Kreek, nel Texas meridionale.

La banda dei fratelli Forrester è formata da spietati malviventi che compiono le loro rapine in Messico per poi riattraversare il confine e disperdere le proprie tracce nascondendosi – sotto la protezione dell’autoritaria madre e della comprensiva sorella Lizzy – in una fattoria nei dintorni della cittadina di Tabla Sagrada. Il più giovane di loro, Timothy, è un pistolero molto scaltro, ma anche dal grilletto facile e con un carattere problematico. Quando vengono fermati per quello che sembra un semplice controllo, il ragazzo uccide a sangue freddo lo sceriffo Desmond, un vecchio amico del protagonista.

Aquila della Notte decide di vendicarlo e, insieme al figlio Kit Willer, si lancia sulle tracce dei criminali. I due pard...