A fine mese, negli Stati Uniti, prenderà il via Edge of Venomverse, miniserie satellite dell’evento Venomverse (sul modello di quanto visto con Ragnoverso), che coinvolgerà diversi personaggi Marvel in versione “venomizzata”, ossia plagiati dal letale simbionte che ben conosce Spider-Man.

Vi ricordiamo che il progetto è stato messo in cantiere dalla Marvel in occasione del 150° numero di Venom, festeggiato tramite in ritorno dell’originale ospite dell’alieno: Eddie Brock.

TUTTO SU EDGE OF VENOMVERSE – LEGGI ANCHE:

 

Ogni numero di Edge of Venomverse sarà scritto e illustrato da un diverso team creativo, con il nostro Francesco Mattina che si occuperà di realizzare le copertine di tutti gli albi.

Nella nostra gallery vi proponiamo le prime tavole diffuse dalla Casa delle Idee di Edge of Venomverse #1, scritto da Matthew Rosenberg (Secret Warriors) e disegnato da Roland Boschi (Ghost Rider), che avrà per protagonista assoluta X-23, attualmente nota come la Nuovissima Wolverine, in una bizzarra avventura con Venom ambientata nel passato.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Edge of Venomverse #1, copertina di Francesco Mattina

 

 

Fonte: Comicosity