Non è molto che vi abbiamo dato conto delle notizie su Spider-Men II, il seguito, in qualche modo, della miniserie di Brian Michael Bendis e Sara Pichelli che mise di fronte i due attuali Uomo Ragno per la prima volta: Miles Morales, allora appartenente all’Universo Ultimate, e Peter Parker, quello della realtà principale della Casa delle Idee.

Per voi, qualche breve, nuova dichiarazione di Brian Bendis, ma soprattutto le immagini in anteprima che la Marvel ha da poco diffuso sul web.

 

Una delle cose che preferisco del fatto di scrivere per un universo condiviso da tante serie è che, oltre a quel che tu decidi per il tuo personaggio, intorno accade una miriade di cose. Miles, all’improvviso, è parte di un nuovo universo, poi diventa uno dei Champions, gli eventi di Civil War II cambiano per sempre la sua vita e la sua relazione con il resto dell’Universo Marvel non sarà mai più la stessa. Diversissima da quella che aveva ai tempi di Spider-Men. E questo è qualcosa di estremamente entusiasmante.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Spider-Men II, copertina di Sara Pichelli

 

TUTTO SU SPIDER-MEN II – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR