Guru GuruDopo la prima immagine svelata a febbraio, il nuovo anime di Guru Guru – Il girotondo della magia si mostra al pubblico con due trailer che permettono di ammirare in azione i personaggi della serie televisiva.

Si tratta di un adattamento dell’omonimo manga di Hiroyuki Eto, che era già stato trasposto in due serie animate trasmesse anche in Italia dal 2001 in poi. Questa nuova opera sarà un reboot che racconterà la trama dal principio, con la volontà di aderire molto di più al fumetto originale.

I protagonisti sono il valoroso guerriero Nike e la maga Kukuri, impegnati in un lungo viaggio per sconfiggere il perfido re del male Giri. La loro avventura è strutturata come i classici giochi di ruolo: una parodia del genere attraverso una serie di situazioni assurde e personaggi demenziali, tra i quali spicca il vecchietto Hedvarg, che si esibisce continuamente in una danza imbarazzante indossando soltanto un gonnellino di paglia.

La serie, che esordirà il prossimo 11 luglio, è diretta da Hiroshi Ikehata (Robot Girls Z, Akiba Trip: The Animation) mentre il character design è curato da Naoyuki Asano (Mr. Osomatsu, Saint Young Men). Il secondo video permette inoltre di ascoltare un estratto dalla opening Trip Trip Trip, eseguita dalla band Oresama.

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network