Venerdì 30 giugno arriva in fumetteria e in libreria Due foreste, il secondo ciclo di storie di Trees, la serie Image Comics scritta da Warren Ellis e disegnata da Jason Howard, portata in Italia da saldaPress.

Di seguito trovate la sinossi del volume e le prime tavole in esclusiva.

 

Una sola persona è sopravvissuta all’esplosione avvenuta a Blindhail e ora quella persona ha un compito: deve recarsi alle isole Orcadi e sorvegliare l’unico ‘albero’ che dieci anni prima è precipitato sul suolo britannico. Si infittisce così il mistero degli enormi pilastri simili ad alberi che hanno invaso silenziosamente il pianeta e che ora si sono improvvisamente rianimati. E mentre il sopravvissuto della spedizione norvegese si dirige verso la Gran Bretagna, il nuovo sindaco di New York medita vendetta per ciò che è accaduto quando uno degli ‘alberi’ è atterrato su Manhattan, devastandola.

Partorita dallo straordinario talento dello sceneggiatore inglese Warren Ellis e del disegnatore Jason Howard, TREES è una serie in cui fantascienza, introspezione e avventura si mescolano in un delicato equilibrio narrativo, avvolgendo il lettore nel mistero che circonda la presenza dei giganteschi alberi alieni.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

01-27

 

TREES VOL. 2. DUE FORESTE

Autori: Warren Ellis, Jason Howard

Formato: 16,8 x 25,6 cm, B, 128 pp., col.

Prezzo: € 14,90

Data di uscita: 23/06/2017