A seguito dello speciale prologo Universo DC: Rinascita dello scorso gennaio, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

Dopo il dodicesimo numero, uscito quindici giorni fa, sabato 1° luglio arriva in edicola e in fumetteria Batman 13, albo contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Batman #13 di Tom King e Mikel JaninDetective Comics #946 di James Tynion IV ed Eddie Barrows, e Nightwing #11 di Tim Seeley e Marcus To.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva dell’episodio di Batman.

 

La saga “IO SONO SUICIDA” si conclude! Batman e ciò che resta del suo team si preparano ad affrontare Bane e lo Psico-Pirata nella battaglia finale di Santa Prisca e forse non tutti riusciranno a sopravvivere. Nel frattempo Gotham City potrebbe rivoltarsi contro il gruppo di vigilanti capitanato da Batwoman e Nightwing deve contrastare un gruppo di strani criminali sulle strade di Bludhaven!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Batman 13, copertina di Mikel Janin

 

BATMAN 13 (BATMAN 126)

(Contiene Batman #13Detective Comics #946, Nightwing #11)

di Tom King, James Tynion IV, Tim Seeley, Mikel Janin, Eddy Barrows, Marcus To

16,8 x 25,6 cm, S, col., 72 pp.

€ 3.50

 

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA: