A seguito dello speciale prologo Universo DC: Rinascita dello scorso gennaio, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

Dopo l’undicesimo numero, uscito quindici giorni fa, sabato 17 giugno arriva in edicola e in fumetteria Batman 12, albo contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Batman #12 di Tom King e Mikel JaninNightwing #10 di Tim Seeley e Marcus To e Detective Comics #945 di James Tynion IV e Al Barriounuevo e Carmen Carnero.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva dell’episodio di Batman.

 

Mentre Bane sferra un assalto alla squadra di Batman, il Cavaliere Oscuro deve decidere fino a che punto è deciso a spingersi (e chi è disposto a sacrificare) per raggiungere i suoi obiettivi. Nel frattempo il Pipistrello sta facendo il possibile per tenere unito il suo team di vigilanti a Gotham City, ma Spoiler potrebbe essere pronta ad abbandonare il gruppo. Infine Nightwing si prepara a tornare in una città che conosce bene!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Batman 12, copertina di Mikel Janin

 

BATMAN 12 (BATMAN 125)

(Contiene Batman #12Detective Comics #945, Nightwing #10)

di Tom King, James Tynion IV, Tim Seeley, Mikel Janin, Al Barriounuevo, Marcus To, Carmen Carnero

16,8 x 25,6 cm, S, col., 72 pp.

€ 3.50

 

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA: