Nuvola d'oroIl parco di divertimenti di Tokyo J-World ha annunciato l’imminente inaugurazione di una particolare versione di montagne russe che non avranno bisogno di binari, carrelli o cinture di sicurezza: a partire dal prossimo 15 luglio, tra le varie attrazioni, i visitatori giapponesi troveranno infatti la Nuvola d’oro che il Maestro Muten ha donato a Goku in una delle prime storie di Dragon Ball.

Si tratta in realtà di un simulatore di movimento in 3D con le fattezze della Nuvola d’oro, a bordo del quale le persone potranno volare attraverso l’universo in cui sono ambientate le avventure create da Akira Toriyama, osservando un megaschermo attraverso degli speciali occhiali. Durante il volo l’attrazione simulerà vento, accelerazioni, cadute improvvise ed elevazioni, come una vera montagna russa.

Per l’occasione, il parco allestirà altre attrazioni a tema Dragon Ball, come il simulatore di Kamehameha, l’angolo fotografico della Capsule Corporation e un punto ristoro che proporrà uno speciale dolce alla crema pasticciera a forma di nuvola.

 

Nuvola d'oro

 

Nuvola d'oro Nuvola d'oro

 

 

Fonte: Anime News Network