Dopo avervi mostrato l’anteprima di Dark Days: The Forge #1, è giunto il momento di dare una prima occhiata alla sinossi, alle copertine e alle matite preliminari (con un Andy Kubert che ricorda terribilmente suo padre Joe) di Dark Days: The Casting #1, secondo prologo ufficiale del grande evento Dark Nights: Metal, che da agosto promette di cambiare molte cose nel Multiverso DC.

Scritto da Scott Snyder e James Tynion IV per i disegni di Andy Kubert, Jim Lee e John Romita Jr., Dark Days: The Casting #1 – in uscita a luglio negli Stati Uniti – vedrà l’apparizione a sorpresa di Joker.

Di seguito, vi proponiamo la sinossi diffusa dalla DC Comics e l’anteprima dell’albo, a cui potete accedere cliccando sul link o sulla copertina.

 

L’attacco a sorpresa di Joker minaccia di rovinare tutti gli accurati piani di Batman. Il Cavaliere Oscuro sarà in grado di riguadagnarsi la fiducia dei suoi più fedeli alleati, Lanterna Verde e Duke, e riuscire a impedire alle forze dell’oscurità di consumare l’Universo DC? Il monito di Hawkman riuscirà a far sì che i nostri eroi non periscano nell’abisso?

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Dark Days: The Casting #1, copertina di Jim Lee

 

 

Fonte: Comicosity