Bleach: Can't Fear Your Own World - i personaggi di Hikone e Tokinada TsunayashiroBleach, il manga di successo creato da Tite Kubo – pubblicato in Giappone da Shueisha e in Italia da Planet Manga – si è concluso lo scorso agosto con il 74° tankobon.

Dallo shonen sono state tratte più di una light novel, illustrate dal sensei; l’ultima si intitola Bleach: Can’t Fear Your Own World, scritta da Ryohgo Narita (Baccano!, Durarara!!, Bleach: Spirits Are Forever With You). Serializzata a cadenza settimanale dallo scorso 28 aprile sulle app Shonen Jump+ e Bleach, debutterà in volume il prossimo 4 agosto in patria.

Kubo ha curato il character design di due nuovi personaggi (li vedete qua a fianco) che appariranno nel titolo di Narita: si tratta di Hikone e Tokinada Tsunayashiro.

Il primo, un ragazzino dai lineamenti androgeni, è al seguito del secondo: il capo del clan Tsunayashiro, una delle quattro nobili famiglie, insieme a Soul King, Arrancar e Fullbringers. Hikone è in possesso di ottime capacità di combattimento, ma il suo vero carattere è per ora sconosciuto. Tokinada è il marito di Kakyo, amica intima di Kaname Tosen.

Bleach: Can’t Fear Your Own World è incentrato sulla figura di Shuhei Hisagi e sulla lotta che deve intraprendere una volta che riemerge il mistero che Kaname Tosen si era lasciato alle spalle…

 

 

 

Fonte: Anime News Network