Ci sono grandi novità in casa Wilder! Dalla propria pagina Facebook ufficiale, l’etichetta fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno (gli autori di Aqualung) ha annunciato Wilderworld, il primo evento crossover della sua storia, innescato da uno speciale cartaceo (16 x 24 cm, S, 32 pp., col., € 3,90) disponibile da oggi sullo Store (con spedizione a partire dal 14 giugno) o in anteprima al BGeek di Bari, dal 9 all’11 giugno, dove saranno presenti gli autori Wilder.

Di seguito trovate il video con cui è stato dato l’annuncio e il comunicato ufficiale diffuso dall’etichetta con tutti i dettagli, oltre alla copertina di Wilderworld: Prologo, realizzata da French Carlomagno.

 

 

 

Wilder presenta Wilderworld, il primo evento crossover delle serie Wilder, stampato in tiratura limitata e da oggi disponibile sullo Store.

Un solo mondo non basta.

Wilderworld, copertina di French Carlomagno

C’è un uomo che viaggia tra i mondi. Un uomo che osserva, studia, pianifica.

Un uomo in cerca di qualcosa di impensabile, pronto a fare ciò che necessario per la salvezza del multiverso.

Curato da Jacopo PaliagaFrench Carlomagno Dario Sicchio, con il contributo di tutto il team di autori Wilder, Wilderworld è il primo crossover delle serie presenti e future proposte in questi mesi su wilderonline.com.

Stampato in tiratura limitata di 150 copie numerate, e disponibile solamente in edizione cartacea, questo prologo all’Universo Wilder cambierà per sempre le carte in tavola. Potete acquistarlo subito sullo Store, con spedizione a partire dal 14 giugno, o in anteprima al BGeek di Bari, dal 9 all’11 giugno, dove saranno presenti gli autori Wilder.

“La parola “multiverso” si riferisce alla diffusa idea che il nostro universo possa non essere unico e che possano esserci molti e molti universi.

Abbiamo tutte le ragioni di pensare che il nostro universo si estenda molto al di là di quello che possiamo osservare.

Questa idea del Multiverso non è una semplice speculazione.”

Prestate attenzione: da qui non si torna più indietro.