Orange: Mirai, il poster del filmTutti pensavano che con il quinto tankobon di Orange, edito da Futabasha nel novembre 2015 e distribuito nel nostro Paese da Flashbook Edizioni nel febbraio 2016, si fosse concluso definitivamente il delizioso shojo di Ichigo Takano. Non sarà così, per la gioia di tutti i fan di Kakeru NaruseNaho Takamiya e dei loro compagni di scuola protagonisti del titolo.

Da quanto si è appreso finora, la nuova storia non sarà uno spin-off, come quello disegnato dalla sensei lo scorso anno, Orange -Suwa Hiroto-, dedicato a uno dei comprimari della storia: la rivista Monthly Action pubblicherà infatti un capitolo inedito della serie nel numero in uscita il prossimo 25 maggio in Giappone. Non sono stati diffusi altri dettagli al riguardo, ma le novità non finiscono qui.

Orange: Mirai (“Orange: Il futuro”), proiettato in patria il 18 novembre 2016, è un lungometraggio animato che racconta la vicenda originale dal punto di vista di Hiroto Suwa (e non di Naho come nell’originale), compresi alcuni avvenimenti successivi alla “conclusione” del manga e dell’anime per la TV, dal quale ha avuto origine.

Ebbene, la Takano ne ha curato l’adattamento a fumetti che diventerà il sesto volume dell’opera e sarà disponibile sugli scaffali nipponici il prossimo 31 maggio.

 

 

Fonti: Anime News Network | Manga-News