My Little Monster 1, copertina di RobicoLa casa di produzione nipponica TOHO ha annunciato un film live action che adatterà sul grande schermo il manga My Little Monster, opera di Robico pubblicata in Italia da GP Publishing.

La storia ha per protagonisti Shizuku Mizutani, un’ambiziosa liceale preoccupata unicamente di mantenere i suoi voti i più alti dell’istituto, e Haru Yoshida, un ragazzo che spaventa tutti i compagni di classe con il suo temperamento aggressivo. Durante il primo giorno di scuola, Haru viene sospeso per aver attaccato in modo molto violento un gruppo di bulli che stavano maltrattando uno studente; Mizutani viene incaricata di portargli i compiti a casa e il ragazzo interpreta questo gesto come un atto d’amicizia. Ha così inizio una strana e potente relazione…

Il fumetto originale è iniziato nel 2008 sulle pagine della rivista giapponese Dessert, pubblicata da Kodansha, dove è proseguito fino al 2013, per essere poi raccolto in 13 volumi. Nel 2012, ha ispirato una serie animata che ha adattato solo parte della trama.

Le riprese del nuovo film diretto da Sho Tsukikawa dovrebbero iniziare in queste settimane, con l’uscita nelle sale prevista per il 2018. Qui sotto potete vedere le foto dei due attori protagonisti: Masaki Suda interpreterà Haru, mentre Tao Tsuchiya sarà Mizutani.

 

My Little Monster

 

 

Fonte: Anime News Network