C’era una volta West… James Robinson e Carlos Pacheco scelgono la frontiera dell’ovest di fine 800 per la folgorante scena d’apertura di Cable #1, la nuova serie dedicata al viaggiatore del tempo mutante. Ma naturalmente è solo l’inizio, dato che il team creativo della serie ResurrXion ha promesso di guidare Nathan Christopher Summers in una lunga e tortuosa odissea temporale in ogni epoca.

Il numero #1 di Cable esce negli Stati Uniti mercoledì 31 maggio e la Marvel lo presenta con il comunicato stampa seguente:

 

Parla piano… e va in giro ben armato! Cable vede il ritorno del potente mutante, impegnato in una missione nuova di zecca… da cui dipende l’intera struttura temporale! Quando Cable nota le tracce di una minaccia al flusso temporale, intraprende una frenetica caccia attraverso tutta la storia per salvare la realtà così come la conosciamo. Dalla preistoria ai tempi moderni, che si tratti di una sparatoria western o di un duello di spade iper-tecnologiche in un’era antica, Cable è l’unico che può impedire che la storia collassi su se stessa!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Cable #1, copertina di Dale Keown

 

TUTTO SU CABLE – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Newsarama