Se ResurrXion significa recuperare il retaggio e gli elementi tradizionali dei personaggi mutanti più famosi, nel caso di Cable quel retaggio non può che riguardare i viaggi nel tempo. Ecco perché il team creativo formato da James Robinson e Carlos Pacheco sottoporrà Nathan Summers a una vera e propria odissea temporale che lo porterà (e noi con lui) a visitare ogni periodo storico nel disperato tentativo di tenere in piedi la struttura della realtà.

Parte la testata personale dedicata al cupo mercenario futuribile del sottobosco mutante, annunciata dal consueto comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Marvel.

 

Quando la posta in gioco è l’intera linea temporale, soltanto un uomo è in possesso delle abilità necessarie per vincere. La Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Cable #1, il cui esplosivo esordio è previsto per il 31 maggio. Il vincitore del 31° Premio Eisner James Robinson (Nick Fury) in collaborazione con il sensazionale artista Carlos Pacheco (Occupy Avengers, Captain America) offre ai lettori una storia di azione frenetica che ha inizio con un vertiginoso inseguimento attraverso il tempo per salvare la realtà così come la conosciamo. Dalla preistoria ai tempi moderni, che si tratti di un duello a colpi di pistola in stile Mezzogiorno di fuoco o di spade iper-tecnologiche in una terra antica, Cable è l’unico che può impedire alla storia di collassare su se stessa. Cable #1 arriva nelle fumetterie e sui dispositivi digitali il 31 maggio!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Cable #1, copertina di Dale Keown

 

TUTTO SU CABLE – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR