La “strana alleanza” tra il Fichissimo Hulk e il team di Weapon X è pronta a entrare in azione: il crossover Weapons of Mutant Destruction sta per partire negli Stati Uniti e vedrà i protagonisti delle due testate unire le forze contro le macchinazioni del rinato progetto Arma X, che stavolta ha dalla sua un misterioso e letale ibrido, un po’ Wolverine e un po’ Hulk, il cosiddetto “Batch H”.

A muovere i fili della vicenda, Greg Pak, sceneggiatore di entrambe le collane Marvel. Il numero #19 di Totally Awesome Hulk e il numero #4 di Weapon X, che lo sceneggiatore ha realizzato rispettivamente con Robert Gill e Greg Land alle matite, fungeranno da preludio all’evento e condurranno entrambe le testate a convergere nell’albo speciale introduttivo Weapons of Mutant Destruction Aplha #1 che darà il via alla vicenda.

La storia si alternerà poi sulle due testate regolari secondo questo schema:

 

Giugno

  • Parte 1: Weapons Of Mutant Destruction: Alpha #1
  • Parte 2: Totally Awesome Hulk #20

Luglio

  • Parte 3: Weapon X #5
  • Parte 4: Totally Awesome Hulk #21
  • Parte 5: Weapon X #6

Agosto

  • Parte 6: Totally Awesome Hulk# 22

 

Greg Pak presenta il crossover con queste parole:

 

Gli eroi e i criminali che devono unire le forze per combattere contro la nuova Arma X includono alcuni dei più spietati assassini, segugi e lottatori della Marvel: Logan, Sabretooth, Domino, Warpath e Lady Deathstrike.

Per fermare Arma X, la squadra avrà bisogno dei muscoli e del cervello del Fichissimo Hulk, ma l’ottimismo spensierato di Amadeus potrebbe condurlo in rotta di collisione con i suoi spietati compagni di squadra.

Il Batch H è l’ultimo passo, il terrificante climax di tutto ciò a cui Arma X ha lavorato dall’inizio della serie. Se avrà successo, i mutanti non avranno mai affrontato un predatore tanto perfetto e un nemico tanto implacabile!

 

TUTTO SU WEAPONS OF MUTANT DESTRUCTION – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR