Jim Zub torna a parlare della sua novella gestione di Uncanny Avengers, dopo l’addio di Gerry Duggan. Lo sceneggiatore si trova a prendere in carico i destini della Squadra Unione in un periodo decisamente burrascoso come quello segnato da Secret Empire.

Ecco cos’ha aggiunto lo sceneggiatore a quel che già sappiamo:

 

Uncanny Avengers #24, copertina di RB SilvaCome mostrato in Secret Empire #0, il Barone Zemo e Blackout hanno gettato New York nel buio, isolando l’isola di Manhattan dal resto del mondo. Il team è prigioniero della città e deve lottare per salvarla dalle creature della Forza Oscura che sono state liberate dalla loro prigione mistica.

Gli Incredibili Avengers sono potenti, ma, separati da Quicksilver e tanti altri eroi, sono nel bel mezzo di un’invasione della Forza Oscura che li terrà bloccati dove si trovano ora.

Dottor Voodoo, ovviamente, sarà in cerca del giusto incantesimo per liberarli tutti quanti, su Uncanny Avengers #24, ma vedremo che le sue azioni avranno conseguenze interessanti che causeranno ulteriori problemi alla squadra.

Chi sceglierei per liberarmi da una prigione di Forza Oscura? Johnny Storm mi pare una scelta saggia. Che la sua luce ci tenga tutti quanti al sicuro.

Dopo un solo numero scritto del fumetto, è difficile scegliere il mio personaggio preferito all’interno del team. Ci sono così tante personalità meravigliose, con storie profondamente radicate nell’Universo Marvel. Ma devo dire che Rogue è quella a cui mi sto affezionando di più. La sua forza e il suo carattere sono sempre una spinta a proseguire al meglio la storia.

 

TUTTO SU UNCANNY AVENGERS (NUOVISSIMA MARVEL) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel