Weapons of Mutant Destruction teaser 3È ormai imminente il lancio del crossover Weapons of Mutant Destruction, che coinvolgerà le testate Weapon X e Totally Awesome Hulk, entrambe sceneggiate da Greg Pak.

Oltre a fare incontrare i rispettivi protagonisti, vale a dire il team di mutanti capitanato da Vecchio Logan e Amadeus Cho, l’attuale “titolare” dei poteri di Hulk, il crossover sembra ruotare attorno alla creazione di un temibile ibrido tra Wolverine e il Gigante di Giada. E chi sembra avere particolarmente a cuore il progetto narrativo di Pak è Axel Alonso, Editor-In-Chief della Marvel, che ha scandito le fasi di produzione della storia con una serie di teaser pubblicati sul suo profilo Twitter.

L’ultimo in ordine di apparizione, il terzo, è stato diffuso recentemente e ci offre un primo piano ravvicinato del pugno dell’ibrido in questione, che sfoggia la coriacea pelle verde di Hulk e i tipici artigli retrattili in adamantio di Wolvie, accompagnato dalla dicitura “Marvel Two-In-One..?”: non solo ovvia allusione alla fusione dei due personaggi in un unico essere, ma anche a una delle testate storiche di team-up della Casa delle Idee.

Poco si sa sulla creatura in questione, se non che lo stesso Pak l’ha definita “Batch H” e che dovrebbe essere la creazione dei misteriosi supercriminali che ora hanno il controllo del progetto Arma X.

Il crossover partirà a giugno con il one-shot Weapons of Mutant Destruction Alpha, per poi proseguire alternandosi sui numeri regolari delle due testate coinvolte.

 

TUTTO SU WEAPONS OF MUTANT DESTRUCTION – LEGGI ANCHE:

 

 

 

Fonte: Comic Book