Con la presentazione degli albi Marvel in uscita ad agosto arrivano anche le descrizioni dei primi cinque speciali dell’iniziativa Generations. Preziosi indizi sulle vicende in cui si troveranno coinvolti i duetti di eroi vecchi e nuovi, oltre a un ovvio – ma finora sottaciuto – filo conduttore che lega tutti gli albi, quello dei viaggi temporali.

Ecco le sinossi degli albi targati Generations in uscita ad agosto negli States!

 

Generations: The Unworthy Thor & The Mighty Thor #1

di Jason Aaron e Mahmud Asrar

Quando una guerra si spinge a sud, Thor si ritrova nell’antico Egitto, dove deve affrontare un giovane Figlio di Odino. Una banda di vichinghi ha trovato un osso troppo duro da spolpare, ma rispondendo alle loro suppliche di aiuto, il principe di Asgard resta coinvolto in uno scontro che nessuna ascia può vincere… perché Apocalisse non è disposto a mostrate pietà.

Un dio non ancora degno e un’eroina smarrita nel tempo riusciranno ad affrontare uno dei più potenti mutanti all’apice del suo impero? E che conseguenze avrà questo incontro per il futuro dei due Thor?

 

Generations: Phoenix & Jean Grey #1

di Cullen Bunn e R.B. Silva

La giovane Jean Grey è disposta a fare tutto ciò che serve per evitare il fato che ha condannato il suo alter ego adulto. Ma quando Jean viene trasferita nel tempo per trovarsi faccia a faccia con una Fenice appena posseduta, scoprirà la chiave per salvarsi… o apprenderà che il suo destino è segnato?

 

Generations: Banner Hulk & The Totally Awesome Hulk #1

di Greg Pak e Matteo Buffagni

Sia Bruce Banner che Amadeus Cho hanno portato la maledizione di Hulk. Ora finalmente si ritrovano faccia a faccia… ma si incontreranno da amici o da nemici? Una storia di paradossi temporali che finalmente risponderà alla domanda che tutti si pongono: chi è il più forte in assoluto?

 

Generations: Wolverine & All-New Wolverine #1

di Tom Taylor e Ramon Rosanas

La morte di Wolverine ha scosso l’Universo Marvel… e l’ascesa della Nuovissima Wolverine ha reimmaginato ciò che un fattore rigenerante e alcuni artigli di adamantio possono fare. Ma la straordinaria combinazione di Logan e Laura sarà il duetto che tutti stavate aspettando!

 

Generations: Hawkeye & Hawkeye #1

di Kelly Thompson e Stefano Raffaele

Kate Bishop, alias Occhio di Falco, si ritrova coinvolta in una battaglia tra i migliori tiratori del mondo, che includono un Clint Barton (l’altro Occhio di Falco) inspiegabilmente giovane. Il premio? Il diritto a vantarsi di essere il migliore, naturalmente… oh, e la possibilità di uscirne vivi!

Purtroppo per Clint, molti degli altri concorrenti sono criminali che ha catturato in passato, cosa che fa di lui un bersaglio prioritario. Quindi, oltre a scoprire dove e quando si trova, Kate dovrà trovare il modo di vincere la gara e di tenere il suo non troppo vecchio amico Clint al sicuro… un gioco da ragazzi.

 

TUTTO SU GENERATIONS – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR