Dallo scorso 23 maggio è possibile acquistare sullo store di Wilder l’albo cartaceo Wilderworld: Prologo, contenente la storia che innesca il primo evento crossover delle serie presenti e future dell’etichetta indipendente di webcomic creata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, gli autori di Aqualung.

Questo tandem creativo ha realizzato Wilderworld: Prologo insieme allo sceneggiatore Dario Sicchio (Walter dice:, Black Rock) e con il contributo di tutto il team di autori Wilder.

 

 

L’albo – uno spillato (16 x 24 cm) di 32 pagine a colori stampato in tiratura limitata di 150 copie – verrà spedito agli acquirenti a partire dal prossimo 14 giugno, ma sarà anche disponibile all’imminente edizione 2017 di BGeek – Bari Geek Fest, in programma dal 9 all’11 giugno, dove presenzieranno svariate firme dell’etichetta.

Di seguito trovate la descrizione di Wilderworld: Prologo e un’anteprima esclusiva delle prime tavole.

 

Wilderworld è il primo crossover delle serie Wilder! Prodotto in tiratura limitata di 150 copie numerate, questo prologo all’Universo Wilder cambierà per sempre le carte in tavola. Farete la conoscenza di un uomo, un uomo che osserva ogni realtà alternativa. Un uomo che viaggia attraverso i mondi in cerca di qualcosa di impensabile. “La parola ‘multiverso’ si riferisce alla diffusa idea che il nostro universo possa non essere unico e che possano esserci molti e molti universi. Abbiamo tutte le ragioni di pensare che il nostro universo si estenda molto al di là di quello che possiamo osservare. Questa idea del Multiverso non è una semplice speculazione.” Prestate attenzione: da qui non si torna più indietro.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Wilderworld: Prologo, copertina di French Carlomagno

 

WILDERWORLD: PROLOGO

Autori: Jacopo Paliaga, French Carlomagno, Dario Sicchio

Formato: 16 x 24 cm, S, 32 pp., col.

Prezzo: € 3,90

Data di uscita: 23/05/2017 (spedizioni dal 14/06/2017)