The Hellblazer #13, copertina di Tim SeeleyLa DC Comics ha annunciato il nuovo team creativo di The Hellblazer a partire dal prossimo agosto. La testata con protagonista il mago lestofante John Constantine sarà scritta da Tim Seeley (Grayson, Nightwing) e illustrata da Jesus Merino (Justice Society of America, Superman).

Lo sceneggiatore non è un novizio delle storie di genere horror o con componenti sovrannaturali, avendo co-creato due interessanti titoli Image Comics quali Hack/Slash e Revival. C’è dunque molta attesa per quello che saprà fare con John Constantine.

Seeley è inoltre un autore completo e ha rivelato via Twitter che sarà proprio lui a occuparsi della realizzazione delle copertine.

Immediate sono giunte le sue prime dichiarazioni al riguardo, rilasciate al portale Nerdist:

 

Voglio lavorare su The Hellblazer da sempre. John non è propriamente un eroe, ma prova sempre a fare del suo meglio, anche commettendo errori lungo la strada, cose delle quali avrà modo di pentirsi in seguito. Lo sapete, è proprio come noi.

The Hellblazer è inoltre una delle poche serie genuinamente horror pubblicate dalla DC, e racconta storie nauseanti, spaventose e inquietanti, con un tocco sexy, quindi sono proprio il mio campo.

 

 

 

TUTTO SU THE HELLBLAZER (RINASCITA) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Nerdist