Come dovreste già sapere, la DC Comics ha scelto l’artista croato Stjepan Sejic (Sunstone, Rat Queens, Witchblade) come nuovo disegnatore regolare di Aquaman, serie Rinascita scritta da Dan Abnett.

Sejic salirà ufficialmente a bordo con il numero #25, in uscita il prossimo 21 giugno negli Stati Uniti, di cui vi proponiamo un’anteprima. L’albo proporrà l’inizio del nuovo arco narrativo Underworld, descritto così dalla sinossi:

 

Underworld – parte uno! In questo numero celebrativo con pagine extra, alcuni ex terroristi hanno rimpiazzato le forze di polizia di Atlantide. I signori del crimine controllano gli accessi della città e un letale arsenale sottomarino viene utilizzato sugli abitanti di superficie. Tutto sembra essere sotto controllo di Re Rath, eppure vi sono ancora dei sussurri di ribellione nei recessi di Atlantide: un eroe con il potere di cambiare il mondo.

Una nuovissima era di Aquaman ha inizio con il maestro dello storytelling Stjepan Sejic (Sunstone, Death Vigil), che si unisce allo scrittore Dan Abnett per l’avventura di Arthur più audace e straziante.

 

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Aquaman #25, copertina di Stjepan Sejic

 

TUTTO SU AQUAMAN (RINASCITA) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: ComicsBeat