Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema 7, anteprima 01L’attacco finale di Quar e dei kandoriani è stato sventato da Batman e dai suoi alleati grazie all’aiuto di un redivivo Superman e all’astuzia che da sempre contraddistingue l’operato del Cavaliere Oscuro. Gotham City è salva, ora, e si appresta a vivere la sua ennesima ricostruzione. Gli eroi dell’Universo DC, però, hanno abbassato la guardia quando la minaccia non era ancora del tutto debellata, e lo sfigurato Baal ha ferito a morte l’Uomo Pipistrello con un raggio ottico.

Mentre l’ultimo figlio di Krypton tenta un disperato salvataggio, Carrie Kelly, alias Batgirl, deve fare i conti con la voragine che si è aperta nella sua anima a seguito della perdita dell’amato mentore. Intanto, nell’ombra, tramano gli orgogliosi kandoriani, con Quar pronto a sferrare una nuova offensiva per infliggere al suo acerrimo nemico un duro colpo.

Nell’altalenante ritmo di Cavaliere Oscuro III – Razza Suprema, Brian Azzarello e Frank Miller realizzano un settimo capitolo che convince, riuscendo ad ...