Una spiacevole notizia giunge da Star Comics, la casa editrice che ha portato in Italia Low, serie Image Comics scritta da Rick Remender (Uncanny Avengers) e disegnata da Greg Tocchini (The Last Days of American Crime): contrariamente a quanto annunciato, l’artista non potrà partecipare a Napoli Comicon (in programma dal 28 aprile al 1° maggio), dove avrebbe presentato in anteprima il secondo volume della serie, Prima che l’alba ci bruci.

Ecco com’è stato comunicato dall’ufficio stampa della casa editrice di Perugia.

 

Edizioni Star Comics e Napoli Comicon annunciano con rammarico che il disegnatore brasiliano Greg Tocchini, diversamente da quanto precedentemente comunicato, non sarà presente al Napoli Comicon 2017. L’illustratore stesso stesso ci ha informati che si è visto costretto ad annullare l’impegno per cause di forza maggiore.

Greg Tocchini è l’acclamato autore, assieme allo sceneggiatore Rick Remender, della miniserie LOW, edita in Italia da Star Comics. Ricordiamo che il secondo volume di LOW sarà presentato in anteprima proprio nel corso di questa edizione 2017 della kermesse partenopea.

Scusandoci con tutti i lettori, vi diamo appuntamento a Napoli per tutti gli altri numerosi eventi targati Star Comics, e vi invitiamo a non perdere d’occhio il nostro sito ufficiale e la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività.

Low vol. 2: Prima che l'alba ci bruci, copertina di Greg Tocchini