Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

 

DRAGON BALL SUPER n. 1: IL GRANDE RITORNO DI GOKU & CO.!

 

Molto tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo ignaro… finalmente arriva in Italia una delle serie più attese degli ultimi tempi: dopo l’annuncio a Lucca Comics & Games 2016, il primo volume di DRAGON BALL SUPER, scritto dal grande Akira Toriyama e firmato da Toyotaro, sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 26 Aprile 2017.

Comincia un DRAGON BALL completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan esattamente da dove si erano interrotte: ma questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”…

Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu, e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, si mette alla ricerca del misterioso “Super Saiyan God” che ha visto in sogno…

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Dragon Ball Super 1, copertina di Toyotaro

 

Dal 26 Aprile DRAGON BALL SUPER n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

 

Toyotaro, fumettista giapponese, debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l’adattamento a fumetti del film DRAGON BALL Z: LA RESURREZIONE DI “F”, serializzato sulla rivista V Jump da Aprile a Giugno. In seguito viene scelto come disegnatore di DRAGON BALL SUPER, serializzato sempre su V Jump da Agosto 2015, e tuttora in corso.

Il nuovo capitolo della saga dei Saiyan ha destato entusiasmo nell’intero mondo del manga e non solo: l’anime, trasmesso su Italia 1, ha registrato ascolti record, suscitando un interesse crossmediale a 360° e coinvolgendo i settori più disparati, dal food all’abbigliamento.

Ricordiamo a tutti che Toyotaro, autore della serie, sarà ospite di Edizioni Star Comics al Napoli Comicon 2017 (28 Aprile – 1 Maggio), con ben 3 sessioni di autografi: consulta il regolamento ufficiale per la partecipazione!

Non hai ancora letto DRAGON BALL SUPER n. 1? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link.

 

DRAGON BALL SUPER n. 1

Akira Toriyama, Toyotaro

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, cover con alette, € 4,50

Data di uscita: 26/04/2017, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822604330

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!