Raffaele Caporaso ha recensito per voi Nameless – Senzanome, volume contenente la miniserie Image Comics scritta da Grant Morrison (Animal Man) e disegnata da Chris Burnham (Batman Inc.).

 

 

Trovate la recensione dopo la sinossi del tomo (16,8 x 25,6 cm, 192 pp., col.), disponibile sia in edizione brossurata (€ 15,90) che cartonata (€ 24,90), edito da saldaPress.

 

Un mago conosciuto solo come Senzanome, reclutato da un consorzio di miliardari per far parte di una missione disperata che ha come scopo la salvezza del mondo. Un enorme asteroide chiamato Xibalba – il “luogo della paura” nella mitologia Maya – in rotta di collisione con il pianeta Terra. Un dio imprigionato all’interno di Xibalba che sogna di distruggere tutto ciò che esiste. Quando Senzanome e i suoi compagni di squadra scatenano inavvertitamente questa malvagia intelligenza, tutto è pronto per uno spaventoso viaggio ai confini dell’orrore.

NAMELESS è lo straordinario e visionario graphic novel scritto da Grant Morrison – uno dei più importanti influenti autori contemporanei – e disegnato dal grande Chris Burnham, coi colori di Nathan Fairbaim. Un indimenticabile viaggio dentro le profondità del Cosmo e dell’essere umano, targato Image Comics.