Dopo la variant di Mirka Andolfo per Noragami e quella di Marco Checchetto per L’Attacco dei Giganti, sulla pagina Facebook ufficiale dell’etichetta Planet MangaPanini Comics ha svelato la copertina variant di Andrea Sorrentino (Old Man Logan) per il 1° numero di Murciélago, manga di Yoshimurakana che arriverà presto in Italia.

 

ROAD TO NAPOLI COMICON 2017

Ecco rivelato l’artwork originale che ANDREA SORRENTINO ha dedicato a MURCIÉLAGO 1, una travolgente commedia splatter da non perdere!

Non lasciatevi sfuggire questa cover variant in edizione limitata, disponibile fino a esaurimento scorte in fumetteria e in anteprima a Napoli Comicon!

 

L’edizione variant costerà 5,00 Euro, mentre quella regolare 4,50 Euro. Dopo l’anteprima di Napoli Comicon, il volumetto (Manga Fiction 1, 13 x 18 cm, B, 216 pp., b/n) arriverà sugli scaffali delle fumetterie il prossimo 5 maggio.

Ecco com’è stato presentato sul sito ufficiale di Panini Comics:

 

Detenuta n. 1788. Assassina seriale. Amante delle ragazze carine… Nessuno meglio di Kuroko Komori è in grado di occuparsi dei criminali più pazzi e pericolosi. Il problema? Tenerla a freno… Una travolgente splatter-comedy intrisa di sangue, perversione e black humour!

Murciélago 1, copertina variant di Andrea Sorrentino