Mercoledì 10 maggio arriva in fumetteria e in libreria l’attesissimo secondo volume di Low, intitolato Prima che l’alba ci bruci. Conterrà gli episodi pubblicati originariamente negli Stati Uniti da Image Comics tra giugno e ottobre 2015 sulle pagine di Low #7 – 10, scritti da Rick Remender, disegnati da Greg Tocchini e colorati da Dave McCaig.

Trovate l’anteprima nella nostra gallery sfogliabile, dopo la sinossi dell’albo (B+al, 17 x 26 cm, 112 pp., col., 13,00 Euro) pubblicato da Edizioni Star Comics.

 

In un futuro distante, l’umanità ha devastato il mondo conosciuto (diventa­to un deserto di fuoco inabitabile), e si è ritrovata costretta a costruire città schermate sottomarine, protette da scudi anti-radiazioni. Ci sono ancora speranze per abbandonare gli oceani, visto che una sonda è tornata por­tando con sé informazioni utili sulla scoperta di un pianeta abitabile, ma è atterrata sulla superficie terrestre. Un gruppo formato da pochi coraggiosi deve avventurarsi fuori dagli oceani, per recuperare il messaggio di spe­ranza contenuto nella sonda. Riuscirà Stel Caine a risalire dagli abissi, per essere il primo uomo a rimettere piede sulla terraferma? Chi è l’implacabile Ministro del Pensiero che ha come missione il porre fine all’impresa di Stel?

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Low vol. 2: Prima che l'alba ci bruci, copertina di Greg Tocchini

 

 

LOW VOL. 2: PRIMA CHE L’ALBA CI BRUCI

Autori: Rick Remender, Greg Tocchini, Dave McCaig

Formato: B+al, 17 x 26 cm, 112 pp., col.

Prezzo: 13,00 Euro

Data di uscita: 10/05/2017