Dopo lo speciale prologo Universo DC: Rinascita dello scorso gennaio, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

Sabato 22 aprile arriva in edicola e in fumetteria il secondo numero del mensile Batman: Il Cavaliere Oscuro, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di All-Star Batman #2 di Scott SnyderJohn Romita Jr. e Declan ShalveyBatgirl #2 di Hope Larson e Rafael Albuquerque, Batgirl and the Birds of Prey #2 di Julie Benson, Shawna Benson e Claire Roe, e lo speciale targato Rinascita che dà il via alla nuova serie dedicata a Batman Beyond, firmato da Dan Jurgens e Ryan Sook.

Trovate un’anteprima esclusiva proprio di quest’ultima storia dopo la sinossi dell’albo.

 

Le avventure del Cavaliere Oscuro e dei suoi alleati continuano! Batman e Harvey Dent proseguono il loro viaggio nei meandri di una terra desolata, mentre Batgirl è pronta a recarsi a Singapore. Barbara Gordon inoltre è stata “privata” dell’identità di Oracolo da un nemico misterioso e per risolvere la situazione dovrà affidarsi a Cacciatrice e Black Canary. Infine il veterano Dan Jurgens è pronto a raccontarci le gesta di Terry McGinnis, il Batman del futuro! La serie di BATMAN BEYOND approda su questo antologico e sarà foriera di grandi sorprese per i fan del Pipistrello!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Batman: Il Cavaliere Oscuro 2, copertina di Ryan Sook

 

BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO 2 (BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO 56)

(Contiene All-Star Batman #2, Batgirl #2, Batgirl and the Birds of Prey #2, Batman Beyond: Rebirth #1)

di Scott Snyder, Hope Larson, Julie Benson, Shawna Benson, Dan Jurgens, John Romita Jr, Declan Shalvey, Rafael Alburquerque, Claire Roe, Ryan Sook

16,8 x 25,6 cm, S, col., 96 pp.

€ 4.95

 

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA: