A seguito dello speciale prologo Universo DC: Rinascita dello scorso gennaio, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

Dopo il settimo numero, uscito quindici giorni fa, sabato 22 aprile arriva in edicola e in fumetteria Batman 8, albo contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Batman #8 di Steve OrlandoTom King e Riley RossmoNightwing #6 di Orlando, Tim Seeley e Roge Antonio e Detective Comics #941 di Orlando, James Tynion IV e Andrew T. MacDonald, ossia le parti tre, quattro e cinque del crossover La Notte degli Uomini Mostro.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva dell’albo.

 

LA NOTTE DEGLI UOMINI MOSTRO continua! Il carcere di Blackgate è funestato da una minaccia terribile e BATMAN e BATWOMAN sono pronti a compiere un inseguimento spericolato per fermare un mostro che si trasforma troppo velocemente. Nel frattempo NIGHTWING sta compiendo alcune indagini sugli Uomini Mostri i cui risultati potrebbero avere conseguenze nefaste.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Batman 8, copertina di Yanick Paquette

 

BATMAN 8 (BATMAN 121)

(Contiene Detective Comics #941Batman #8, Nightwing #6)

di James Tynion IV, Steve Orlando, Tom King, Tim Seeley, Andy MacDonald, Riley Rossmo, Roge Antonio

16,8 x 25,6 cm, S, col., 72 pp.

€ 3.50

 

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA: