La tensione aumenta in maniera vertiginosa e non tutti sembrano poter sostenere il peso di una situazione tanto delicata. Divisa intorno all’utilizzo dei poteri dell’Inumano Ulysses, la comunità supereroistica Marvel si interroga sul da farsi, mentre all’orizzonte si profila uno scontro che potrebbe veder materializzarsi una delle tanto discusse visioni. Tra tradimenti e cambi di casacca, le due fazioni guidate da Capitan Marvel e Iron Man sono pronte a schierarsi ancora l’una di fronte all’altra, in uno scontro che ormai volge al termine.

Giovedì 27 aprile arriva in edicola e in fumetteria Civil War II 7, penultimo appuntamento con la miniserie realizzata da Brian Michael Bendis, David Marquez e Justin Ponsor, edita da Panini Comics. Due generazioni di eroi – il “vecchio” Steve Rogers contro il “giovane” Miles Morales – pronte a ridefinire gli equilibri dell’universo delle Casa delle Idee.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo, la copertina di Marko Djurdjevic, due tavole in anteprima e la variant di Michael Cho.

 

• LO SCONTRO FINALE SI AVVICINA!

• Spider-Man contro Capitan America!

• Uno sguardo al futuro del Vecchio Logan…con gli occhi di Ulysses e i disegni di Andrea Sorrentino!

• Occhio di Falco è scomparso…ma c’è un altro arciere in circolazione: Kate Bishop!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Civil War II 7, copertina di Marko Djurdjevic

 

MARVEL MINISERIE 182: CIVIL WAR II 7

Autori: Brian Michael Bendis, David Marquez, Justin Ponsor, Andrea Sorrentino

Formato: 17×26 cm, B, 48 pp., col.

Costo: € 3,00

Uscita: 27/04/2017