Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

 

La serie manga completa di Dragon Ball in un’edizione mai vista

 

Dragon BallMilano, 27 gennaio 2017 – La Gazzetta dello Sport, Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama, in collaborazione con Star Comics, pubblicano un’edizione completamente inedita e imperdibile della serie manga Dragon Ball, da cui è stato tratto l’omonimo anime, uno più amati e popolari di tutti i tempi.

In questa edizione il fumetto viene proposto in una grafica rivista, in ogni uscita c’è una cartolina da collezione con l’illustrazione della copertina.

Le avventure di Goku sono riprodotte in ordine cronologico, dall’infanzia all’età adulta in volumi corposi di quasi 200 pagine ciascuno. La lotta per il bene, il suo girovagare per il mondo alla ricerca delle sette sfere del drago, la lotta per la pace dell’universo hanno affascinato negli anni bambini e adulti e creato intorno al fumetto un mondo, dal seguitissimo cartone animato a giochi collezionabili, da videogiochi a colonne sonore.

La prima uscita è in edicola da giovedì 27 aprile al prezzo di 4,99 euro oltre al quotidiano o al periodico, con in regalo un bellissimo poster da collezione. Gli altri seguiranno a cadenza settimanale, ogni giovedì.

La collana verrà anche presentata al Napoli Comicon, alla Fiera d’Oltremare dal 28 aprile al primo maggio: nello stand Star Comics sarà possibile acquistare il primo volume e in anteprima anche il secondo, che sarà in edicola a partire da giovedì 4 maggio.

Dragon Ball