A inizio febbraio, in Giappone, è cominciato il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, nel quale Goku e compagni devono affrontare i combattenti provenienti da tutti gli universi per permettere al Dio della Distruzione Bills di vincere il Torneo del Potere. Tra i partecipanti di questa competizione c’è un personaggio particolare, il cui character design è stato ideato da Akira Toriyama in persona.

Un’immagine trapelata in anteprima dal numero della rivista V-Jump, in uscita nelle edicole giapponesi domani, ci mostra una Saiyan dotata di una folta capigliatura nera, con un abbigliamento viola, ma priva della coda tipica della razza aliena.

È stato inoltre svelato che la ragazza è in grado di trasformarsi in Super Saiyan raggiungendo uno stadio che ricorda l’aspetto del leggendario Broly.

Non sappiamo ancora a quale squadra appartienga questo misterioso personaggio, ma l’ipotesi più plausibile è che provenga dal 6° Universo, visto che Champa, in precedenza, aveva chiesto di reclutare altri Saiyan.

Saiyan donna

 

 

Fonte: Yonkou Production